Thursday, October 30, 2008

Check me out!

Audiometrie, impedenziometrie e visite: cosa non si fa per farsi fare un'impegnativa dal medico più bello del mondo -ma non l'impegnativa che vorrei io :V

Monday, October 27, 2008

Hercules was a close friend of mine

Tra essere preso per il culo ieri per non riuscire a portare la tastiera del coro e oggi per non riuscire a spostare un termosifone di ghisa, comincio a pensare di dover andare in giro con un bel cartello con scritto "Frocio" addosso: almeno la gente smetterebbe di chiedermi di farmi fare lavori pesanti. Io non ho un cazzo di muscolo, lo volete capire?! :D

Saturday, October 25, 2008

It's the alcohol talking

Non posso cominciare a raccontarvi niente, perchè se comincio poi non mi fermo più e ho le mani troppo in pasta in TROPPE paste.
E alla fine non sono andato in quel locale lì perchè il mio accompagnatore non mi ha accompagnato.
Comunque, mi sto convincendo che la mia faccia da bravo ragazzo sia appunto solo la facciata, perchè sono in realtà un grande str***o.

Viva le caipiroske!

Friday, October 24, 2008

The Explorator

Mi sono giunte voci di una serata "a tema" in un certo "The Mood" a Capriccio di Vigonza (il nome è tutto un programma). Sarò per voi occhi e orecchie, vi riporterò tutti quelli che hanno messo la lingua nella bocca di qualcun altro.
Se volete venire a prendere appunti, il locale dovrebbe essere questo.

Tutto questo, chiaramente, stasera.

Tuesday, October 21, 2008

It's endemic

Non riesco a sbarazzarmi dei brufoli, aiutoooo

Friday, October 17, 2008

I don't know if u know, but...

...è uscita la patch nuova per World of Warcraft in attesa dell'espansione di novembre: sono stato risucchiato dal buco nero dei nerd.

E non nel senso buono!

Tuesday, October 14, 2008

Through the border

Ieri sera, mentre desinavo amabilmente con spek e piselli ( i piselli non mancano mai), guardavo l'eredità su Rai 1. Posso aver capito male, perchè ero impegnato a mettermi i piselli in bocca, ma forse parlavano di un qualche spray che infonde fiducia nel prossimo, in via di sperimentazione in quel di Zurigo.

Ecco, prossima volta che venite giù voi due, vedete di portarne una cassa. Così all'Anima crederanno tutti che ho un pene di 22 cm.

http://phastidio.net/2005/06/03/la-fiducia-si-inala-con-lo-spray/

Monday, October 13, 2008

To tell the truth...

...non è che non sono andato a lezione oggi perchè mi è saltata la corrente in casa e la sveglia si è resettata e non ha suonato, ma per colpa dei brufoli di cui sotto

Hellow Monday

Non uno, non due, ma ben tre: non sono quelli che mi sono fatto nel weekend, ma il numero di brufoli sulla mia faccia oggi

Sunday, October 12, 2008

Keep it real!

Finalmente la gente sembra cominciare a capire che se proprio proprio una relazione di 5/6 anni deve finire, è meglio farlo prima di Natale (oddio, sarebbe ancora meglio prima dell'estate, che così puoi andare a Torre del Lago tranquillo, ma insomma...), così da risparmiarsi i soldi del regalo.

Come sono venale.

Ma vogliamo parlare di sta gente che sta 5/6 anni con la stessa persona? Ma la noia?! Vabbè.

(Yep, that title is for u )

Saturday, October 11, 2008

U know you've done something wrong...

...quando un pezzo di manzo senza fine guarda il tuo profilo su me2, tu gli scrivi un messaggio imbarazzante e lui ti rispone con "No grazie, ci conosciamo già".

Ma tu non te ne ricordi.

Wednesday, October 08, 2008

Walking makes ur ass go up

...ovvero, di come mi sono camminato mezza padovE (come era scritto sul menù del take away cinese) alle 2.30 di notte, in camicia, con 11 gradi all'esterno e da solo.

La storia comincia con me e Paolo che dobbiamo assolutamente guardare l'episodio di Heroes insieme, perchè guardare un telefilm che gli sceneggiatori mandano in vacca senza nessuno di fianco è altamente triste.
Così, visto che venerdì non ci si è potuti vedere perchè il quipresente corista aveva prove supplementari in vista di un concorso che si fa sempre più vicino, abbiamo optato per il sabato sera successivo, che fatalità happens to be anche esattamente ma proprio proprio sabato scorso.
Il piano era semplice e di sicuro effetto: cibo cinese malsano preso da qualche parte -preferibilmente in un posto in cui cucinino cibo cinese, effettivamente- e contemporanea visione di heroes con intozzamento di ravioli al vapore in salsa di soia comodamente seduti sul divano.
Anche se effettivamente il divano di Paolo non è un granchè comodo. Vorrà dire che quando la MITOLOGICA casa del MITOLOGICO EmmePuntino sarà pronta -e quando i Cavalieri dello Zodiaco ne avranno ucciso i custodi, ma questa è un'altra storia- ci trasferiremo lì con del puzzoso cibo cinese (che ha magicamente fatto scomparire l'odore di nuovo dalla nuova PandaPanda, ma in compeso ha lasciato questa puzza di topo morto vagamente sospetta) per inzozzargli il divano nuovo mentre si guarda heroes su una casa più grande di un ripostiglio per gli scoppettoni.

La serata comincia con me che aspetto che Paolo finisca di farsi la doccia -perchè evidentemente mezz'ora di ritardo non era abbastanza :V. Prendiamo quindi la PandaPanda, agile e maneggevole, e ci imbottigliamo nel traffico di Padova del sabato sera, neanche fossimo a Jesolo ad agosto. Dopo circa venti minuti di coda, arriviamo dietro l'angolo e ordiniamo tipo 24 ravioli e 97 involtini, quarantadue porcelli in agrodolce e un paio di cavalli ancora vivi, che sai mai ci venga fame verso mezzanotte.
Mentre usciamo con le cibarie, veniamo (vengo) hookuppato da un qualche tipo di immigrato dalla nazionalità non ben definita che mi dice qualcosa a cui rispondo con un enfatico "eh?!" per un paio di volte. Era un "cinese stasera", come tradottomi poi dal mio fido wingman.
Dopo un paio di occhiate imbarazzanti, decidiamo che è ora di inzozzare la macchina con l'odore di rancido, e quindi ingurgitiamo insieme sia heroes che gli involtini -tuttavia, la stronza cinese della rosticceria si "dimenticò" (è ovviamente un atto di razzismo verso due simpatici omosessuali) di rifornirci di copiosa salsa di soia e di appropriati bastoncini. E quindi i ravioli al vapore erano solamente dei fagotti collosi dal gusto indefinito (ovvero, di un animale indefinito).

Prima il dovere, e poi il piacere: dopo una frenetica mezz'ora passata a cercare di ipotizzare il futuro della serie, ci trasferiamo all'anima per concludere bene la serata. Dopo i primi minuti, ci accorgiamo che "the magic is not gonna happen tonight", perchè certe volte, nonostante uno provi a lanciare occhiate lussuriose in giro, sbottonarsi i pantaloni fino alle ginocchia e leccare tutto quello che gli passa davanti alla bocca (e non solo), proprio non ce n'è. E così restiamo lì un po' a salutare e chiacchierare con le vecchie conoscenze, che se sono solo conoscenze un motivo ci sarà pure, mentre si commentano volti nuovi -e anche no.
Al che Paolo, che d'ora in poi sarà conosciuto come L'uomo più sveglio del Pianeta, decide che sarebbe un'ottima mossa mollarmi lì con un tizio che diceva essere interessato a me e farmi dare un passaggio fino alla macchina da lui. E detto questo, se ne va convinto della sua teoria.
E con un blogger che continua a rassicurarlo sul fatto che no, "non capiterà mai che debba farmi la strada a piedi, un qualche passaggio lo trovo di sicuro".

Infatti, colui che chiameremo il Mezz'americano (perchè condivide con la popolazione americana esattamente la metà dei neuroni funzionanti, visto che gli americani sono rinomati per la loro stupidità) (e che quindi fa di questo Mezz'americano un'ameba antropomorfa) che was supposed to darmi un passaggio e magari combinare qualcosa -secondo L'uomo più sveglio del Pianeta- decide che è tardi e che è stanco e che deve tornare a casa. Nonostante gli avessimo detto che ero lì a piedi e che in un modo o nell'altro avrei dovuto raggiungere la macchina. Ma la cosa ci stupisce poco, visto che apparentemente le parole vengono elaborate dalle sue sinapsi circa una settimana dopo essere entrate dall'orecchio.

Quindi, perduto il Mezz'americano, mi guardo attorno alla ricerca della prossima preda a cui scroccare un passaggio (si parla di 5 minuti eh). Avvisto in lontananza una gazzella curiosa, che mi fissa con curiosità. Quando mi decido di andare a salutarla (la gazzella), vengo carpito da un gruppo di consocenti che attaccano bottone...e, dopo circa mezz'ora di saluti, mi volto e la gazzella non c'è più.


Questa è la storia di come mi sono messo a cantare tutto il musical Wicked in giro per padovE alle 2.30, mentre orde di spagnoli ubriachi giravano in bicicletta uccidendosi sui sanpietrini (!?!?!).

Saturday, October 04, 2008

They're coming outta the goddamn walls!

NB: Il titolo è la citazione originale del "escono dalle fottute pareti" di Alien. Così, giusto per disclaimerizzarsi.

Non so se c'avete fatto caso, ma gli attori americani che fanno i telefilm escono dalle fottute pareti. Un paio di esempi? Allora:

Il tizio che faceva il reporter buonista nella seconda stagione di Dirt! ora è nel cast di 90210:
E la tizia che faceva la Jin Doe su Grey's Anatomy (quella che stava con Alex, che aveva perso la memoria e la faccia e che si è rivelata essere una psicopatica) adesso è la protagonista di questo nuovo telefilm chiamato "The Ex List" che sembra essere pieno di manzi in mutande (da vedere assolutamente):

Che poi lei m'è sempre stata un po' in culo, ma il telefilm sembra essere figherrimo.
E sempre in questo telefilm c'è la tizia che stava col tizio di sopra in Dirt!:


Escono dalle fottute pareti!!!
E voi, chi avete rivisto in giro per i telefilm? Pensate che ci sia una mafia sotto? e di che colore era veramente il sangue dei puffi?


Edit: trovato un commento su "The Ex List" che non potevo non condividere:

Quote by 12916studios
It doesn't deal with the paranormal. It's about a woman who
starts re-dating
all her Ex's after she is told by a psychic that one of them is her future
husband.


Sounds pretty paranormal to me.

Wednesday, October 01, 2008

...and the winners are...

Siccome a noi blogger di un certo prestigio ce piace de fa' gli sboroni, ovvero di inventarci premi inutili per potercene vantare con gli amici, allora picnicconlefragole ha deciso di darlo in giro. Il premio.

E gira che ti rigira, la bella Susanna ha deciso di premiare me, per l'acuta ironia.
Io spero che l'ironia di cui si parla sia un qualche strano lemma derivato dall'inglese iron, perchè in questo periodo mi sento molto bravo a stirare ... (i complimenti mi rendono sempre un po' nervoso, chiedo venia per questa battutona da bionda naturale).

Come ogni concorso che si rispetti, anche questo ha le sue belle regole, visto che mica vogliamo che finisca con un link. La voce deve girare. Ecco come fare:

1) scegliere 7 blog che si considerano meritevoli di questo premio, perchè ci insegnano ogni giorno a vivere qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore

2) esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;

3) riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog;

4) il premiato è pregato di mostrare il collegamento al blog picnicconlefragole, dove nasce l'iniziativa (anche lanostraafrica va benissimo, tanto siamo sempre noi);

5) pubblicare queste regole



Ed ora, il momento che tutti voi aspettavate...ecco a voi i vincitori!


...si, lo so che non sono sette, fino a sette so contare pure io. Ma se levo la susy e alby e i blogger famosi, chi mi rimane? :D A mia discolpa, in originale i blog da segnalare erano solo 5. Tiè. Voi donne dovete sempre fare le cose in grande!