Tuesday, February 27, 2007

Let me tell you...i'm telling you :)

Che dire, se non che l'erba cattiva non muore mai -no, Mattia, non è una frase di tua invenzione, benchè ne faccia uso spropositatamente- anche se viene sfoltita e raccorciata più e più volte dalla beffarda falce del destino...destino beffardo, che mi fa incontrare qualcuno mentre lavora all'internet point -con un atteggiamento verso i clienti davvero poco professionale, diciamocelo. Voglio dire, voi cosa pensereste se, entrati in un internet point per spedire una mail dal palmare, vi ritrovaste davanti un moccioso scanchenico che non vi guarda manco in faccia e si stropiccia gli occhi mentre dice "sto pensando..."-, qualcun altro mentre torno dalle prove -una tal certa controlloressa, più di la che di qua, che con un filo di voce mi spiegava di come stesse appunto male, litigando col moroso, e progettando la conquista del mondo grazie ad una pannocchia OGM di sua invenzione- e, infine, un ex ragazzo ormai residente a Londra, ma fatalisticamente in Italia per quelle 36 ore giuste giuste per salutare mamma e scopare.


Direi che posso tralasciare il fatto che domenica era il compleanno del Polveroso Dustin, e che ho per la prima volta testato skype per le chiamate a telefoni reali. Potrei magari osannare il servizio, giusto per fuoriviare la vostra attenzione dal fatto che trovate ancora citato Dustin in queste righe. Ma per quanto possa parlare bene di Skype, non penso che questa cosa basterà :)


Ah, ho un messaggio da mandare ad uno di quelli che fa nuoto con me: per quanto possa essere rinfrescante e corroborante, il Vicks Vaporub non è esattamente il detergente migliore per farsi la doccia.
Apre le vie aeree, tuttavia...sniiiiiiiiiifffffff.



PS: Giusto per, è stato a dir poco geniale, da parte mia, evitare di presenziare all'anima sabato sera: pare infatti che la succitata controlloressa sabato sera abbia dispero quantità mortali di microbi tra la fauna gay patavina. Faresti meglio a ringraziarmi se oggi non stai strisciando come una lumaca, i'm telling you.

4 comments:

Anonymous said...

C'è qualcuno che usa davvero il vicks vaporub per farsi la doccia? O______________________________________________________________________________________________________O

Anonymous said...

finalmente rileggo qualke tua novella...con molto piacere:-D...ma la gente strana sempre tu la trovi???

Anonymous said...

O_O Ma quando sei uscito dal letargo? Non mi ero accorta! Non ho capito nulla del post, a parte che c'è in giro un cretino che si fa al doccia con il vicxs (ma anche di questo non sono proprio certa!)...mi sa che sono troppo stanca! Lo rileggerò al rientro dalla lezione di yoga! :P Ciao

Anonymous said...

cominciavo a darti per disperso!!bentornato tra noi "scrittori a tempo perso" ( basta con questo schifo di rima me ne vado)


TIE'....(ormai elargisco corna a profusione!)