Thursday, July 19, 2007

...and scene.

Giacomo, devi assolutamente imparare a usare la punteggiatura :)

Tra le altre cose (ovvero il caldo insopportabile, gli esami abbonati, new entries e re-entries, viaggi a Praga ecc.) domani si parte per New York. Non che lì faccia meno caldo, ma almeno c'è l'aria condizionata.

Io direi che ci si risente fra un po', chè non credo avrò proprio voglia di postare dalla grande mela. Quindi divertitevi voi, mentre io terrò alto il buon nome degli italiani in terra straniera. Argh.

10 comments:

Anonymous said...

divertiti :D e fai tanti acquisti :D

Anonymous said...

Buone vacanze!

Anonymous said...

Immagino bene che tu non abbia voglia di postare, da NY... è un mese e mezzo che non posti da qua vicino! e stavi solo facendo esami!! pensa là, dove ... ehm... "terrai alto il buon nome degli italiani"!!!:)

Buon divertimento!

Ale said...

esami...uno ne ho dato ^^ è buffo come l'ho passato, ve ne racconterò. chissà quando :D

Anonymous said...

ma lì c'è l'aria condizionata nel senso che un enorme condizionatore sovrasa i cieli di tutta NY?non fatico ad immaginarlo!!

Beh...divertiti ( un po' anche per me che mi rilasso e basta);basta trovare uomini americani ( "italians do it better" disse un'eretica nel lontano medioevo...ma ancora non l'hanno bruciata)scansa tutti gli aerei che volano sotto gli 8 metri d'altezza dal suolo,metti una bomba da qualche parte giusto per solidarietà,mmmm....ti chiederei una cartolina ...ma credo abbiano bandito le penne in america...

Anonymous said...

puà...tu DEVI postare TUTTI i tuoi spostamenti! li c'è una netstation ogni 500mtL!
divertiti, porta un paio di souvenir, comprati un altro paio di occhiali, NON e ripeto (repetita iuvant..) non RIVEDERE il coso, trovane un altro, magari meno....no comment....e torna che dobbiamo andare in spiaggia.
un bacio
Drew

Ps
ma vero che Jacko non sa usare la punteggiaturaaaaa pensavo di essere l'unico ad essermene accorto....
ri-bacio

Anonymous said...

Certo che un blogger semi professionista come te non può veinrci a dire "Io direi che ci si risente fra un po', chè non credo avrò proprio voglia di postare dalla grande mela."
Ma....
Ma insomma uno va a New York, no dico a New York e mi viene a dire una cosa così?
Ma dov'è finita quella sana voglia di pavoneggiarsi propria di questo giovane gay che per anni ha postato con l'unico scopo di farci sentire delle nullità? Mah mi sai che comunque c'hai agione...Divertiti

Mr Fabius said...

ALE! Vedi di rispondermi alla email al piu` presto, mollaccione! Io ci metto un'oretta ad arrivare a NY, ci sono praticamente ogni weekend... se ritorni in italia senza avermi salutato, i Joysingers si dovranno trovare un'atro tenore panchinaro! Growl! >:-)

Mr Fabius said...

Ah. Ho usato il tuo indirizzo dell'universita`, quello con cui ricevi le mail del coro. Se hai cambiato indirizzo, mandami tu una email. Ci sentiamo, Fabio

Anonymous said...

è il promo di sober! visto che è stato il più grande flop radiofonico nella storia da parte di un'artista che ha avuto una pletora di radio hits dubito che uscirà anche in europa, quindi me lo sono accaparrato su ebay con mio sommo gaudio XD
ma tu non ci dai news dagli states?