Friday, March 07, 2008

Waters of March

Ma perchè in fondo è primavera, nonostante la neve che cade su mezza italia, e le cose vanno prese con calma e filosofia. Tipo che sì, avevo detto che sarei tornato per l'inizio di Marzo, ma adesso Marzo è iniziato da mo' ... è successo qualcosa di inaspettato nel frattempo.

E no, non mi sono fidanzato, che ormai questa vecchia checca col pisello consumato dalle seghe chi volete che se la prenda? Anche se avrei una lunga lista da cui tirare fuori risposte a questa domanda, più o meno come faceva la magica Emy con le farfalle dal cappello. Cilindro anzi, era un cilindro.
Invece, ho cavalcato l'onda della noia e rassegnazione direi a questo punto, e cominciato a frequentare le lezioni con un certo entusiasmo -mentale trasfigurazione di noia e vergogna per avere 24 anni e non avere ancora una fottutissima laurea e invece avere svariate idee più o meno realizzabili per il prossimo futuro. Così ogni fottutissima mattina mi sveglio alle otto, che magari per la maggior parte di voi potrebbe risultare un orario perfettamente accettabile, ma per uno che ormai vive nel fuso orario del Medio Atlantico (ovvero andare a dormire alle 4 di mattina ed alzarsi a mezzogiorno, facendo colazione con un piatto di pasta al sugo, proprio come fanno le popolazioni abissali del Medio Atlantico) capite bene che è un gran passo avanti. Dove con avanti intendo rispetto al conformismo che obbliga la gente ad alzarsi alle 7 per andare a lavoro e dormire di notte.

E così, attraverso abili mosse di socio-psicologia, ho raggiunto una situazione in cui andare a lezione spesso non significa solo stare ore seduto a prendere svogliatamente appunti, ma anche mangiare al bar con altri 4 froci -beh, magari uno no, che è ancora un po' "in the closet", ma dopo che avremo finito il nostro malefico piano di conversione sentirete i tacchi da 12 avvicinarsi da chilometri di distanza- ed escludere finalmente gli etero, farli pregare per ascoltare e farli sentire una razza inferiore quali sono. Perchè persone che si infilano la maglia lasciando l'etichetta sporgente all'esterno non è neppure degna di essere appellata con "essere umano". Che razza inferiore.


E immagino siate tutti ansiosi di sapere quali sono gli ultimi sviluppi col Piano D: beh, per farla breve (cosa che non è da me), non ci sono sviluppi :) Ma ho già un piano malvagio per sferrare l'attacco finale, che coinvolge la statistica, la distribuzione normale e una camera chiusa. .
Invece, per una volta nella vita non vedo l'ora di vedere un gran bel paio di tette: le tette in questione altro non sono che quelle della mia tettonica Kris, in visita a Roma per una settimana, e probabilmente a Bologna anche per un giorno, nel quale andrò lì a spupazzarla per bene, come fanno gli italiani dal sangue caldo che non vedono l'ora di leccare una vagina, fondamentalmente.
Un grande sforzo immaginativo per me, praticamente :)

Infine, lasciate che vi dica che è in programma una registrazione video dei Joysingers, che verrà trasmessa in TV a pasqua...altre info appena mi ricorderò dov'è che lo trasmettono :D
Mai fu più opportuno scrivere...Stay tuned!

5 comments:

Anonymous said...

butta un fischio se vieni a Bologna pirlottolo :D

Ale said...

Figurati, te l'inglese lo sai come Toto Cutugno :D

Drew said...

allora ci vengo io a parlare con la tettona,io, quantomeno, non biascico monotono.

wellCUM back,(posso tradurlo in veneziano? eh? eh? daiiiiiiiiiii dovrebbe suonare qualcosa come "bensboràindrio" hahahahahahahaha...)

torno alla mia nicchia....

Drewy "brain disconnected"

Anonymous said...

oddio, non dirmi che andate su quel programma trash su canaleitalia che guardano le mie vicine :O

Susanna said...

Bentornato tra noi!