Monday, November 03, 2008

Runner up...

...as worst drink ever, è l'invisibile.
Seguendo il percorso del mio inarrivabile maestro di alcool, tale odontotecnico di schio, che vedevo sempre con questo miscuglio di alcool rosa in mano, ho deciso che dovevo anch'io provare l'invisibile rosa.

Peccato che il barista non abbia capito un cazzo, e mi abbia riempito il bicchiere con quattro -quattro- superalcolici diversi, ma tutti accumunati dal fatto di...essere superalcolici. No, di essere vagamente trasparenti.

Il drink orribile è stato velocemente diluito con uno spritz raccattato da non si sa bene chi, per poi essere abbandonato al suo triste destino su un tavolino.

Ipotizziamo che a Padova ci siano dei piccioni ubriachi.
E, notiziona: c'è una nuova bicchieraia all'anima. L'APOCALISSEEEEEE

7 comments:

Anonymous said...

no scusa. qualcosa contro l'invisibile o l'invisibile rosa??? è buonissimoooooo <3

Ale said...

Fa schifo.

Anche se devo ammettere che dopo un po' cominciava ad assumere un gusto...cioè, cominciava a perderlo il gusto. O forse io cominciavo a perdere il senso del gusto. :V

Anonymous said...

:P ma se te lo avevo fatto assaggiare qualche sera prima e lo avevi sputacchiato in giro per il locale!

Ale said...

si vede che ero già ubriaco :V

Anonymous said...

Tsk...ricordo perfettamente e come fosse ieri, tu che, assetato come un beduino dopo 15gg di deserto, chiedi a Miky, durante una serata in discoteca, di assaggiare quello che stava bevendo..e dopo aver sorseggiato il rosato drink te ne sei pure ordinato uno...
Dovresti consumare più pesce azzurro...che oltre ad aiutare la memoria ha anche un sacco di anti- ossidanti...
Aldooooooooooo...lo sai che hai un sosia marinaio sulla linea due?
e lo sai che al mio semi palpeggio culare non si è manco scomposto ma anzi mi ha fatto un sorrisone?
Se lo sà Miky mi ficca nel frullatore nuovo...però io volevo solo salutartiiiiii...che cacchio ne sapevo che hai dei cloni? Sorridenti per di più?
pff.....
baci varii

Drewy

Ale said...

Quale parte della differenza fra "invisibile liscio" e "invisibile rosa" vi sfugge?
@drew: io mi ricordo che mi hai rotto il cazzo per non farmi bere, VERAMENTE ^.^

ConsorzioManzetti said...

viva la nuova bicchieraia!