Sunday, July 09, 2006

Balls take me higher

Ok, posso dire che il mio corpo offre ancora delle attrattive...le mie palle, stasera, sono andate decisamente a ruba ^^
Specie quando le ricopro di cocco.
Ora, prima che possiate dire qualcosa, fatemi spiegare che le mie palle non sono altro che bocconcini di ricotta, cacao e cocco che preparo per occasioni particolari... tipo il capodanno da Massi e Miki -che sembra non si ripeterà mai più- o, come stasera, per la festa di fine anno del coro. Che al contrario si ripete ogni anno :D
E come ogni anno mi stupisco delle note che io possa prendere...credo che sia qualcosa che succede solo a veternigo. In effetti, la rita e adriano sembrano soffrire di questo stesso disturbo...
Forse il mio posto non è new york, come continuo a pensare, ma veternigo.

Paura e terrore.

Se volete replicare il successo delle Palle di Ale, basta che mescoliate della ricotta, dello zucchero e del cacao amaro in polvere in una terrina, aggiustando di zucchero quanto vi piace, con della farina di cocco, insomma, fate voi, dannazione. Se avete abbastanza coraggio da comprare della farina di cocco, ne avete anche per scegliere le dosi.
Quando avete amalgamato tutto, prendete un po' di questa cosa che avete fatto e fatene una pallina, e poi rotolatela nella polvere di cocco, così che se ne ricopra. Viene bene ^^ Ed è buona ^^ e golosa ^^ ottima per le crisi di astinenza sessuale.

Su,su, andate a provare.

1 comments:

Anonymous said...

Caro Yota83,
hai talento e mi piace come scrivi (non è che potresti farlo un po' più spesso?).
Il tuo blog, da solo, moltiplica per dieci il cosmopolitismo di Spinea e dintorni.
Continua così.

Lorenzo