Friday, July 14, 2006

Ci sono poche cose che ti spronano a fare sport. Solitamente, una morosa rompicoglioni che ti dice "sei grasso", un moroso rompicoglioni che ti dice "sei grasso", e un manzo da paura nella corsia di fianco alla tua in piscina.

Trattandosi di piscina, in effetti, tanto manzo non è. E' più un grosso pezzo di Tonno, o un filetto gustoso di vitello di mare. Non credo che i manzi nuotino. Infatti, quella cosa schifa dentro la manzotin non è acqua. Forse cloro? Oh beh.

Fattostà che di fianco a me c'è un grosso tonno che violenterei e palperei ad ogni giro di vasca.
E, grazie al tonno, ho raggiunto il record di 74 vasche *_* sono un sacco di metri! :D

Passando ad altro, ricordo al gentile pubblico che da mercoledì prossimo sarò a San Francisco...e non ho capito se e quando mia sorella se ne andrà il croazia con suo moroso, come fa ogni anno, ma se lo fa quando io sono via io sarò nuovamente senza macchina fotografica -_- asd.
E, e, visto che ho ciccato a prenotare i biglietti di ritorno, ho 3 posti liberi in prima classe sull'eurostar del 10 agosto alle 11.50 da milano centrale a venezia s. lucia... grande offerta a 10 euro a posto!
E, e, farò scalo per qualche ora a Philadelphia...abbastanza per riuscire ad uscire dall'aereoporto e rientrare... dovremmo riuscire a fare un salto in città, se ho capito bene in mezz'ora possiamo essere in centro...qualcuno ha idea di cosa ci sia da vedere a Philadelphia? Kaori che mangia il formaggio?

Comunque che *figo* il tizio in piscina. Lo voglio. Deve essere mio.

1 comments:

ConsorzioManzetti said...

io direi di chiedere consiglio agli abitanti delle isole egadi su come praticano la mattanza dei tonni (del tonno, nel tuo caso)... poi potresti aprire un consorzio...
;)
p.s. = a philadelphia ci sono le famose strade cantate da springsteen da vedere...capirai!