Friday, September 29, 2006

and then the metal bird took me away...

L'ultima immagine che ho di San Francisco è quella vista dall'aereo, la sera. Rapidamente, la penisola luccicante veniva rimpiazzata da altre luci, altre città, altre persone. Più a lungo possibile ho cercato di rubare altri suoi respiri, perchè chissà quando ci saremmo visti di nuovo.
Durante il volo notturno per Philadelphia non ho potuto fare a meno di pentirmi per quegli ultimi 4 giorni di felicità che mi stanno fottendo la vita... e mentre mi pentivo, all'orizzonte vedevo una tipica thunderstorm degli stati uniti... e mentre guardavo, ascoltavo "well, they say that love is in the air, never is it clear how to pull it close and make it stay"...

Oggi, ad un mese e mezzo di distanza, ascolto la stessa canzone, e ugualmente mi pento di quei maledetti 4 splendidi giorni...


Parlando chiaro: non vi ho parlato di Dustin, ma lo farò prossimamente...al momento mi sto un po' punendo per essermi lasciato andare molto più di quanto dovessi. Dovevo essere più fermo alla partenza e chiudere la cosa lì...consapevole che quei 4 ultimi giorni dovevano concludersi lì. E non lasciare dolorosi strascichi anche oltre frontiera...
E certo, che Dustin fosse venuto a trovarmi per quanto, una settimana forse, non avrebbe cambiato nulla...tuttavia, la mia bocca è amara come se avessi succhiato la bile di un pollo cresciuto nelle verdi praterie di Chernobyl...

D'altra parte, se il destino è stato tanto simpatico da farci conoscere in fila per il bagno, chissà cosa riserva per il nostro futuro...

"but is there someplace far away
someplace where all is clear,
easy to start over
with the ones you hold so dear?"


Soundtrack: Sheryl Crow - Always at your side

6 comments:

Anonymous said...

Il futuro?
Un lungo cammino, per ottenere, per sperare, per saziare i desideri....

Quindi togliti quel pigiama, spegni quel piccì e andiamo a fare un giretto in montagna...chissà che un pò d'ossigeno non ti "rinfraschi" le idee....

Bacio

"Bat"Drewy.

Ale said...

Nah, non mi piace la montagna...batman dei poveri ^^
Tra l'altro, mi sono segnato per molten core domani sera :D e quindi niente :) :| :/ :(
Voglio un pc nuovo, chi mi fa scaricare l'iva? :D

Anonymous said...

I.V.A da scaricare?!?!?! IO IO IO!!! :))))

Ale said...

ahaha...guarda che non parlo della Zanicchi ^^

Anonymous said...

Eh lo so fai fattura intes.....oops non si può dire.........ma si può fare! :D
a me farebbe commodore
anzi Atholon
LOL

Anonymous said...

Spero che almeno l'uccello non abbia defecato mentre era in volo!!!!