Friday, September 08, 2006

I'll have a quantum leap, please...



Non so se c'avete fatto caso, ma su Rai3 verso le cinque e mezza di pomeriggio fanno un telefilm chiamato "Quantum Leap". Se volete vedere un uomo dal petto villoso ballare e cantare con un vestito scollato in un night club con altre 2 ragazzine, beh, è il telefilm che fa per voi.

Se volete la trama, cercate su Google. Se volete ridere, accendete la TV ^^
Il tizio in questione viene teletrasportato in giro nel tempo, prendendo possesso di una persona :D Ma non starò qui a svelarvi tutto. Anche perchè non ne ho assolutamente voglia. Sappiate che vederlo "incarnarsi" in donne è estremamente esilarante. E terrificante, anche. Brrr.

E poi dicono che in TV non fanno mai niente di decente. MA DOVE?!? L'altro giorno c'era "The Preacher's Wife" con Whitney Houston ^^

9 comments:

Anonymous said...

ho intravisto qualche puntata....ma quell'uomo zerbino mi inibisce un po'.....e poi, devo tristemente ammettere che quando riprendo a lavorare non ho tempo nemmeno per la tv....fortuna che ora fanno i Griffin la sera!!!!

Anonymous said...

Telefilm storico.. Sono cresciuto con quello! non sò ancora se è stato un bene o un male.. ???
C'è pure il film, che è la prima puntata e spiega tutto..

:p Anonimux

Anonymous said...

mito d'infanzia!!!

.. si' si' anche nonna morte ha avuto un'infanzia .. e TANTI compleanni ;P

Anonymous said...

bene un diversivo alle casalinghe disperate...di cui ho già visto la nuova serie su sky ahahah
SIMONONE

Ale said...

hahahah ANTICA. ^^

Anonymous said...

putroppo per te "Quantum Leap" in passato me lo sono veduto (itagliano perfetto) tutto (almeno tutti gli episodi trasmessi), e lo trovo Geniale.

Lui (il prof. intendo) è Scott Pakula.

Sandman

Ale said...

Ciao sandy! che nome del cazzo, pakula...pa-cula...haha!

Anonymous said...

Cmq non è malaccio il discorso del quantum leap daiiiiiiiiiiiiiiii

ConsorzioManzetti said...

anche io da piccolino lo guardavo sempre!!! :) per la serie : cose ti segnano....
mi ha segnato anche la soap della rai "santa barbara", qualcuno se la ricorda? c'era una giovane robin wrigth penn, bellissima! :)