Wednesday, October 25, 2006

Mother, oh mother!

Adesso ho capito. Adesso ho capito da chi ho imparato le sottile arti femminili del ricatto, della manipolazione mentale e del senso di colpa. Da Lei.
Lei che unica è capace di rivoltare la frittata meglio di Antonella Clerici, lei che unica sa mettere spinose bestie sotto il mio culo.
Mia madre.
Con l'acquisto (mio) del nuovo pc (mio) non è mancata la sua (sua) stilettata per "quando ti laurei" e "tua sorella aveva già finito" (una laurea quinquennale in 3 anni, a seconda dei suoi miserabili calcoli), alimentando il senso di frustrazione e di fallimento paragonando me tapìno alla mia tettonica sorella.

Verrà un giorno in cui anch'io diventerò una perfetta Antonella Clerici -e non cito Bree Vandickamp, non solo perchè non so come si scriva, ma perchè non vorrei spoilerarvi le cose meravigliose che succedono nella terza serie di Desperate Housewives che io sto guardando e voi no perchè io so l'inglese meglio di voi e voi no e perchè io non ho un cazzo da fare dalla mattina alla sera e voi no ... cioè, voi si- e saprò rigirarle la frittata in faccia.
Nel frattempo, mi godrò il mio nuovo sistema ultra uber stra professional che darà un'ulteriore stangata alla mia vita fuori da questa stanza. Prevedo l'acquisto di un catetere collegabile direttamente al pozzo nero. E GG!

8 comments:

Anonymous said...

Ahh rieccolo... vedo che la mamma ti ha dato l'ispirazione... giusto per la cronaca si scrive Van De Kamp, sai è un cognome Olandese...

Ale said...

Grazie, casalinga disperata di Voghera ^^

Anonymous said...

il Fico andrà benissimo...

Drew

Anonymous said...

...che a dire il vero esistono i sottotitoli in italiano per la terza stagione delle casalinghe anche se la gente nn sa l'inglese... :P

ConsorzioManzetti said...

cosa avete contro chi non sa l'inglese? :o

Anonymous said...

Un dizionario rilegato in pelle...
Peeeeeeeeeesantissimo!


LoL


Drew

Ale said...

Sei fulminatA.

Anonymous said...

certo che un "consorziomanzetti" a caso ouò anche mettersi e impararlo l'inglese che male nn gli fa ;)