Tuesday, May 22, 2007

Saturday night fever

Incitato dall'oramai epico Emme Puntino, non posso non esimermi dal ricapitolare quella che passerà alla storia come la grande apertura del Block estivo dell'estate 2007...anche perchè probabilmente ce ne sarà solo una.
Cercando di calibrare le parole per non ricevere altre minacce di morte/distruzione/cancellazione dell'account di World of Warcraft, posso dire che tutti coloro che ho rivisto quella sera sono state delle piacevoli coincidenze. Tra l'altro, ho potuto riaggiornarmi sui fatti sentimentali -e non solo- di circa mezzo veneto gay, perchè si sa, andare nei posti froci è un po' come andare dal parrucchiere. Solo senza casco, magari, ma le shampiste ci sono tutte.

Quindi, dopo un po' di catch-up (che suona abbastanza come ketchup, ora che ci penso...) con un ex di uno, che non vedevo da credo un paio d'anni buoni, e dopo essere venuto a conoscenza che la tal tipa si è laureata ("e tu no? ah...") e l'altra tal tipa s'è laureata pure ("e tu no? ah...") e che l'altro tipo ha smesso di simulare di dare esami (come faccio io, palesemente) e s'è messo a lavorare ("no, io sono ancora iscritto..."), e che infine l'altro tipo ancora -al secolo, un mio ex- ha finalmente trovato la pace e l'amore che merita e desidera (scommetto che state pensando che sia sarcastico, ma non lo sono. Non eccessivamente, dico) con il suo spasimante indigeno -che assumo aver smesso di girare per mezza europa. Famosi erano infatti le comparsate di tale immigrante -ingegnere eh, mica cazzi (non solo, intendo)- che si pensava essere tipo a Barcellona, ed invece era a Bojon (che in fondo può essere tranquillamente considerata terra straniera), o a Favaro mentre tutti pensavano fosse in qualche paesino di contadini della Romania. Oh beh, comunque, se conosceste la storia sareste davvero impressionati di come dopo anni di corteggiamento e di rifiuti alla fine la preda nostrana si sia arresa -o fatta conquistare? hmmm- dal brillante ingegnere indigeno. Che, voglio dire, per quanto sia indigeno, sempre ingegnere rimane...

Ad ogni modo. Lasciatemi salutare anche l'ormai lanciatissimo Alex, che in realtà si chiama Alessio e si appropria indebitamente del soprannome "Alex" che è palesemente usabile solo da chi si chiama Alessandro. Ladro! Beh, ad ogni modo è stata ammirevole la sua devozione alla nobile causa omosessuale: nonostante fosse arrivato a casa solo la mattina stessa dalla vorticosa New York (mica cazzi, mica Bojon) e quindi fosse fucked dal jet lag, anche lui era venuto a presenziare all'unica ed inimitabile apertura del Block estivo. Tra l'altro, cosa molto divertente, è stato una settimana a new york, e ha tipo buttato 3 giorni in hotel perchè ha preso l'influenza...non so da voi, ma penso che a milano direbbero "che pirla!".

Salutiamo anche gli ormai onnipresenti Mirko ed Emme Puntino, Emme di cui devo ancora imparare il nome -ma che sono sicuro non se la prenderà ^_^''' e del quale ho saputo la Vera Età, che potrò usare come parola chiave per animare la sua bambola voodoo, attraverso la quale Emme Puntino diventerà un banale pupazzotto nelle mie mani. Bhhwhhhhahhahahh!!!!
A parte questo, dannazione, arrivarci a quell'età messì così...voglio dire, già essere vivi alla tua età è un traguardo :D Attento comunque: mia nonna sta per raggiungerti.

Ah, poi c'è una cosa che è successa ma che non posso dire, che riguarda qualcuno (qualcuno) e qualcun altro (altro). Beh, vi darò un indizio: se dicessi che sono entrambi gay, mentirei. E non dirò di più!

Dopo aver stimolato l'animo da Sherlock Holmes che c'è in voi -anche se penso che Agatha Christie sia più indicato-, la serata di sabato ha visto anche il ritorno dell'innominabile "colui che è morto per me". Ma non dirò altro, perchè so come siete... e, più seriamente, perchè non c'è niente da dire xD

Così, penso che mi accomiaterò, confortando i miei lettori internazionali -in particolare dalla California, terra del sole e delle prugne secche. Yeah, it's all right. Get that raise.
In fondo, come scrisse la saggia bisessa, questa è casa mia e faccio quello che mi pare, quindi permettetemi di usare il mio blog per scopi personali ^^


Ed in ultimo, ma non meno importante, un bacino a Drew: ci siamo veramente persi per la campagna. Io c'ho provato, ma davvero, il labirinto di Creta in confronto era un puzzle da 4 pezzi. E comunque, how am i supposed to know it's ur bday, u piece of crap? Persino massi ha fatto meglio di te, mandando un -seppur "manda a molti"- messaggio di invito. Neanche simonone -che ho incontrato al block, tra l'altro- sapeva niente, e appariva dispiaciuto. Poi ubriaco, ma prima dispiaciuto ^^

9 comments:

Anonymous said...

Lo dico sempre che dalla parrucchiera le shampiste parlano troppo!!!! E di cosa? ma ovviamente dell'età delle signore!!!! Umpf!

:)

Ah, per il pupazzo scegli pure uno di questi:

http://tinyurl.com/365xh3

ehm.. no, NON Babbo Natale!!

M.

Anonymous said...

beh...perdersi per le campagne in fondo ha un suo atavico fascino...tutti quei campi coltivati a sorgo a me ricordano la mia fanciullezza...quando piccino MI PORTAVO I COMPAGNI DI SCUOLA tra le folte erbe a fare....ma non divaghiamo....grazie per il pensiero di entrambi...grazie cmq per aver utilizzato le vostre piccole risorse per avvicinarvi alla mia casetta...e grazie per il pensiero in genere...ho brindato alla vostra. Ora dimmi cosa ha fatto Jacko e con chi...che l'indizio alla Agata sembrava più l'assassino sotto shock con la pistola fumante che un indizio da thriller....

baci

Drew "older but steady"

Anonymous said...

Sarà che rientro nella categoria "shampiste" ... sarà che le mie conoscenze arrivano fino dove non dovrebbero arrivare ... e sarà che l'Agatha Christie che è in me non si fa sfuggire nulla (anche se mi sento di più "signora in giallo", magari giallo canarino, giusto per rimanere in tema di uccelli) ... ma penso proprio di aver capito a cosa ti riferisci.. credo che a Jacko piaccia proprio il Rugby!!!

P.S.: un salutino a Emme puntino qui sopra :)

Ale said...

Mh, è vero, è successo anche quello. Mi riferivo ad altro veramente xD Totalmente un'altra cosa. In effetti, non c'entra una cippa col resto. Oh beh.

Anonymous said...

Ovviamente IO SO a cosa ti riferivi!!! e in effetti mi aspettavo qualche dettaglio in più! Certo, considerato l'indizio, la cosa mi fa venire la pelle d'oca!!!!!! :)

M.

ps: vince,ora che sei una shampista che fai? sciaqui????? ;)

Anonymous said...

lol quali elogi! quanta magnificenza nelle parole per descrivere una comune serata in discoteca resa fantasmagorica da qualche mix alcolico e da una ... !Complimenti abile retore!

Jacko83 said...

ma fatevi i cazzi vostri -.-

ConsorzioManzetti said...

quanto mi piacciono le tue recensioni alle serate! :)
chissà se ci vedremo quest'estate a ballà...

Anonymous said...

Venire qui è proprio meglio di andar dal parrucchiere o comprare una rivista scandalistica! :-P