Wednesday, August 30, 2006

Just to say that ...

Solo per dire che mi sono appassionato tantissimo a "The Family Guy" (in italiano: I Griffin) e sto scaricando un paccone da 14GB con tutto l'immaginabile su di loro. E per dire che mi è arrivata una proposta di lavoro tra capo e collo -qualcuno dovrebbe indagare sull'origine di questo modo di dire. E ancora, stamattina mi è arrivata una cartolina da Seattle -posto abbastanza squallido mi dicono, ma in fondo è pur sempre una cartolina. E per dire anche che i post vanno commentati :/ ve possino carica' nel latte, ve possino.

12 comments:

Anonymous said...

cos'e' sto sfondo celeste mutanda?!
cmq si', i griffin sono SUPERIORI ^^ NonnaM

Jacko83 said...

vanno commentati quando c'è qualcosa di utile da commentare.
e dai un tocco a sto blog preimpostato

Ale said...

il tocco te lo do con la mazza da baseball sulla capoccia. e il template non si può ancora modificare perchè ho fatto l'upgrade alla versione beta e la funzionalità di manipolazione diretta del codice è ancora disabilitata. Quindi tu e tutti gli altri smettetela e lamentatevi di cose serie, come la fame nel mondo o il fatto che non scopate da secoli e che la vostra vita fa schifo. Siamo tutti sulla stessa affondosa barca...

Anonymous said...

Dovresti smetterla di fare i gargarismi con l'idraulico liquido... magari non spaventeresti più la gente che vuole commentare :-P

Anonymous said...

Ciao Ale, ho un problema con la raccolta differenziata: i fazzoletti sporchi di mocaio vanno nell'umido, nel secco o nella carta?

Ale said...

Caro anonimo,
ho il tuo stesso identico problema. Personalmente, propendo per il secco, in quanto il "mocaio" si secca. Come lo sperma, no?

Anonymous said...

Concordo con Giangi...e ti ricordo che sostituire l'idraulico liquido con dell'acido muriatico non serve a molto.




Drew

Anonymous said...

lol

Anonymous said...

Grazie mille, ora so cosa devo fare... certo che fai degli ottimi esempi...ti manderei ad insegnare come fare la raccolta differenziata ai bambini della materna...

aChamp said...

Molto belli i Griffin, il migliore è Stewie(http://www.pages.drexel.edu/~nd37/stewie.htm). Cmq devi ancora finire la seconda parte di san francisco :D

Anonymous said...

aleee ma eri al trash sabato 2 sett?? hai visto che carino il tipino biondino con la t-shirt verde?! ho scoperto che si chiama matteo! che guapo! BACI SIMONE

Anonymous said...

aleee ma eri al trash sabato 2 sett?? hai visto che carino il tipino biondino con la t-shirt verde?! ho scoperto che si chiama matteo! che guapo! BACI SIMONE