Thursday, December 28, 2006

Choke on the mistletoe

Nonostante i 10 giga di canzoni natalizie scaricate ed ascoltate in loop nei giorni precedenti il Natale, devo ammettere di essermi goduto poco questa festa, quest'anno. Fondamentalmente, per non averlo potuto passare con la persona con la quale avrei voluto. Che, ricordiamolo, facciamolo noto al mondo, non ha risposto neppure con un semplice "To you too" ai miei costosi auguri via sms.

Dall'altro lato è stato un Natale da ricordare, con la neve finta e i suoi fumi tossici che scendeva gelidamente sulle nostre teste a fine concerto al Toniolo. Con il pubblico in delirio, con gli auguri del gruppo, con il brindisi di mezzanotte.

E' stato un natale strano, in effetti, in cui il regalo più costoso sono stati dei calzini rosa a rombi. Che probabilmente metterà mio padre. Giori passati a zergare honor in pvp per prendere un maledetto item viola (shhh.)

Le scarpe nuove mi hanno devastato i piedi, gli esami si avvicinano e l'albero di natale è senza puntale.

Ah, e non ho ancora conferma della mia destinazione per l'ultimo dell'anno -urgono aggiornamenti...
Devo assolutamente stendere un piano d'azione per l'anno prossimo, perchè così davvero non può andare avanti. Sto avvicinandomi preoccupantemente ai livelli della Falsa Bisessa :p

2 comments:

Anonymous said...

Calzini rosa a rombi? O.O

Anonymous said...

credo il natale sia sempre più difficile più passano gli anni...