Friday, December 01, 2006

Wake up and spill the coffee


La situazione comincia a farsi critica.
Come sapete, non sono un amante delle alzate mattutine. Dove mattutine è un periodo di tempo che va dalle 6 alle 11 del mattino.
Quelle rare volte che capita -per motivi che esulano dalla mia volontà- che mi debba alzare la "mattina", beh, è un disastro.
Oggi ero rincoglionito ed in ritardo, svegliatomi alle 8. Così decido che, visto che passerò la mia buona mezz'ora in coda, io possa tranquillamente fare colazione in auto. Zompetto felice verso la vettura pregustandomi la crostatina alla cioccolata e il mio Actimel® alla fragola -corretto con un po' di vodka che fa sempre bene- e mi dirigo sprezzante del sole in facoltà.
Taglio corto: non mangiate mai una crostatina alla cioccolata e non bevete mai un Actimel® alla fragola mentre guidate.
Ho sfamato i miei pantaloni, dissetato il volante, sparso briciole fin nel bagagliaio -e non ho una smart- e schizzato un po' ovunque.
Io l'ho sempre detto che le mattine non fanno per me.

7 comments:

Anonymous said...

Ma non te l'ha insegnato la mamma quando eri piccino? ^_^

1- non acettare caramlle dagli sconosciuti!
2- non si mettono le dita nel naso!
3- non si mangiano crostatine al cioccolato e bevande corrette mentre si guida!

P.S. Ultimamnte hai avuto incontri ravvicinati con i piccioni? Non ho ben capito il commento! :P

Anonymous said...

Actimel corretto? O_ò

Anonymous said...

Strano, io di solito in macchina faccio di tutto....

Drewy "ero solo andato a far pipì"
(mi ci vuol tempo a scegliere il cespuglio giusto! Arf Arf!)

baci

Anonymous said...

ma è l'actimel quello che contiene i fermenti lattici che mantengono giovani????ecco me ne metto una flebo accanto al letto.....

Altrove.....e la senilità

Anonymous said...

che intropico *__*

ah, ti ricordi quel mezzo che che abbiamo conosciuto quest'estate al CIC. beh. oltre ad avermi fatto innamorare di lui (...) va anche in california 6 mesi. forse le due cose sono in relazione. forse sta fuggendo...ahhh, nonna disperata!!
aspetto tue news cmq - e NON SOLO perchè il mio pc ha bisogno di un formattone ;**
ale

Anonymous said...

postilla: volevo scrivere "mezzo finocchio", ma sono stata censurata!

Anonymous said...

Dopo la Mentos nella cocacola per fare danni arriva la vodka nell' actimel :)