Tuesday, December 12, 2006

Get my temperature




Dopo quanto sopra, dopo notti febbrilmente deliranti e dopo 3 concerti mancati dei Joysingers, torno.
Fino a Natale, c'è merda per tutti.

La prima parte di merda è per la Claritromicina.
Brutta troia di merda. Com'è che l'anno scorso mi avevi fatto diventare le caccole blu, e quest'anno che ero tutto contento di prenderti per questo divertente effetto collaterale le mie mucose muocoidi gocciolano solo roba trasparente? Ti odio con tutte le mie forze e la prossima volta ti triturerò e ti mescolerò con quegli omogeneizzati del cazzo che mangia mia nonna -inconsciamente- dentro la minestra.

Un po' di merda anche a tutte le persone che si fanno i cazzi tuoi quando sei malato -smessaggiandoti all'infinito solo perchè hai avuto la sfortuna del cazzo di ammalarti quando c'è la christmas card. Come se io, tra un fazzoletto pieno di schifezze ed un altro avessi pure la voglia con la febbre a 97 di rispondere al tuo messaggio del cazzo che mi dice che gabriele puzza. Bella forza.

Ancora merda per il mio letto troppo piccolo e che si inzuppa troppo velocemente. Quando avrò una casa mia la stanza da letto sarà un unico intero enorme letto in cui rotolare senza sosta. Non questo metro e venti di spugna sintetica e scomposta che è il mio. Mica come quello figo col materasso nuovo e bilanciato per quell'obesa di mia sorella. Noooo eh.

E la fase finale della merda di oggi è tutta per te, Dustin, che non trovi un traduttore italiano valido per poter interpretare il mio linguaggio complesso. Tutta per te, che passi *crazy weekend* mentre io muoio lentamente bruciato dall'interno. Per te che, mentre io mando sms lagnosi a te, sei a fare chissàcosa con chissàchi chissàdove e chissàconquanticapelliintesta. Merda a te e merda a Sean o Shaun o Sciòn, come minchia si scrive, che ti porta in giro e ti ruba palesemente da me. A te che dovresti aver preso il primo aereo con scalo a Mumbasa e poi fatto 50 ore di pullman puzzoso in mezzo ai marocchini in villeggiatura, e vomitato dal gommone della speranza di qualche libanese, e fatto l'autostop chiedendo aiuto a qualche sporco camionista maniaco che ti avrebbe squartato per arrivare qui e prenderti la tua parte di merda dal vivo mentre smoccolavo e scatarravo con 97 di febbre.


Sarà un Dicembre molto natalizio.

7 comments:

Anonymous said...

Effettivamente si vede, anzi si sente, che sei guarito GhGhGhGh...Spero per questo intervento di non beccarmi anch'io della merda :P

Anonymous said...

IO,a differenza del coso li sopra, me ne frego di prendermi merda...sarà che ci sono abituato...in quanto ai messaggi "while flu" sono la prova che "qualcuno" ti pensa...non sei solo al mondo...invece, pur sapendo che questo si mi porterà cisterne e cisterne di merda, per quanto riguarda il paffuto statunitense, ti butto li un bel "TE L'AVEVO DETTO"...
Non che serva a un granchè...ma la soddisfazione di vedere il tuo faccione ingrossarsi di rabbia è impagabile...
Spezzo una lancia in favore della tua splendida innocenza e ti lancio un bacino sul collo...
bacino :****

Drewy "bed & breakfast"

P.s.
Fronte motivi organizzativi e allo scopo non ultimo di fare tutto due ore prima della mezzanotte del 31 dicembre 2006 come tutti gli anni nei prox. gg. troviamoci!
bacino bis :****

Anonymous said...

Scusa ma dove la trovi tutta quella popo'? Hai una fattoria piena di mucche oppure soffri di una qualche grave forma di incontinenza intestinale?

Anonymous said...

Ogni anno riesci puntualmente ad ammalarti nei pressi di natale per saltare qualche concerto. Mi chiedo se tu lo faccia di proposito o meno...

Anonymous said...

Coso sarei io?


Che tristezza....

Anonymous said...

Anch'io ho l'influenza, da una settimana...
E ti capisco riguardo a tutti gli sms, roba che per le 2 del pomeriggio sono già finiti i messaggi della Christmas, però almeno per quanto mi riguarda la maggior parte fanno piacere...
Comunque sì, che merda di dicembre, non ripeto altro...

Anonymous said...

ma pensa un po'...conosci i Contrada ???com'è piccolo il mondo...sì sì bravi.....ma.....ci hanno rapito il chitarrista ;)
è probabile una loro capatina al Festivalbar quest'anno....
ehm....ora ce ci penso...conosco anche i Modà e le Ombrechiare....mettiamo su un business per i numeri di telefono dei musici????ormai gli autografi sono passati di moda....
^_____^

Marina