Monday, March 19, 2007

Little Women

Davvero notevole come uno dei miei contatti messenger si sia digievoluto recentemente:

Dal nick "Smettila di guardarmi il bacino e dimmi che mi vuoi bene. Faresti di me il ragazzo più felice del mondo."
a
"Smettila di guardare il mio corpo e dimmi che mi vuoi bene. Faresti di me il ragazzo più felice del mondo."

La sua immagine? Quella del fantomatico bacino. Suo, immagino.
Aaaah, che prova ardua! Quale malevolo inganno! Quanta forza di volontà per riuscire a resistere ... ed eliminarlo dalla lista dei contatti...

Beh, poco male. Visto che non ho
a) idea di chi sia costui e
b) idea di perchè l'abbia aggiunto ai miei contatti

direi che un paio di click basteranno...click click!
Ciapètz!

17 comments:

Anonymous said...

bwhahahahahahaha...ho lo stesso contatto anchio..appena diventa verdolino lo chiamo e gli infilo l'url del tuo blog..vediamo che dice...

Drewy "more insane than ever"

Anonymous said...

e i cori?

Anonymous said...

Ed ecco che arriva il famoso bacino a commentare la cosa, sempre che ci sia qualcosa da commentare. Innanzi tutto la gente dovrebbe iniziare a capire un po di piu la provocazione, che come tale provoca, e porta certe persone a rispondere in questo modo. Se le suddette persone fossero piu intelligenti non si limiterebbero a leggere mezza riga: bacini, corpi, addominali o posa da calendario, ma andrebbero a guardarsi pure l altra metà della frase, per capire dove la provocazione voleva portare. Credimi che il mio bacino non ha nessuna voglia di arraparti ma di farti pensare che oltre a quello c è dell altro. Dovresti cercare di andare oltre. Ora domandati chi è il superficiale..

Ale said...

Bellezza, credo che una tipa negli anni 80 cantasse "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più"...credici, che la lezione non è nuova. Pane e ironia la mattina?

Anonymous said...

Esatto. Il significato è abbastanza simile. Mi rendo conto che è necessario ribadirlo pure nel 2007.

Ale said...

La presentiamo in duetto al prossimo Sanremo? Immagino ci sarà un po' lo stesso problema nel 2008 :/

Anonymous said...

Presentiamola. La maglietta la lascio alzata o credi che la gente darebbe troppo peso al mio ombelico invece di ascoltare seriamente quello che ho da dire? Abbasso? Impressionante come lo share cadrebbe a picco. Sai, il nudo va sempre di moda.

Ale said...

Meglio il tuo del mio, senza dubbio. Non so se Pippo approverebbe, ma io mostrerei!

Anonymous said...

Mostriamo entrambi allora. Da anni la pubblicità comparativa è legale. Poi avvisiamo che è per audience o lasciamo che la gente sparli? ;)

Ale said...

Stai scherzando spero! viva il gossippppp!! Sennò all'Anima di che parlano?

Anonymous said...

NON HAI IDEA DI CHI SIA? il fatto e' che chatti su GAY.it come tanti anche te, tesoro! E POI TI NASCONDI, cara sciacquetta! E POI E POI E POI HAI VISTO CHE NON PUOI COMPETERE e dunque ti rodeva dall'invidia... DORIAN from the BLOCK DISCO

Ale said...

Angel, a te l'onore...

Anonymous said...

Grazie DORIAN sei un grande ;)Bacio.

Anonymous said...

mmm...ma di chi si parla?

Andrew Dorian "spiacevolemente omonimo" in WAR MODE

Ale said...

Scrivi pure in GRANDE, sisi *_*

Anonymous said...

In effetti su questo blog mancava una lite a borsettate, diffeta solo di qualcuno che urli "zoccola"...
Saluti a Drewy :)

Anonymous said...

Beh effettivamente, gli elementi ci sono quasi tutti...L'Anima..celebre locale dove tutti sanno tutto di tutti (sarà per quello che mi annoia) però si puo anche bere qualcosa, il Block (famigerato) dove tutti sanno tutto di tutti però si puo anche ballare (quando si trova il tempo tra un capannello e l'altro di gente che di fronte la darkroom cerca di sapere tutto di tutti), la gente di Padova che sà sempre tutto di tutti però ogni tanto si puo anche fare un giretto, le chat dei portali dove tutti sanno tutto di tutti però ogni tanto trovi anche qualcuno che parla...io credo che manchi solo l'IKEA dove perfino i cassieri sanno tutto di tutti però ogni tanto si comprano le candeline profumate.
rispettosamente:

Drewy

(bacino a Giangi che ogni tanto mi saluta)