Monday, March 12, 2007

Who let the dogs out


Io non sono il fortunato possessore di un cane. Da piccolo ne desideravo uno, un dolce cucciolo che mi leccasse la faccia, che mi sbranasse le mani e che mi cagasse per casa. Ero piccolo ed ingenuo. Mamma e nonna non hanno mai voluto una tale bestia distruttrice in casa, perchè "mi rovina i fiori in giardino". Adesso che sono più grandicello (risate) mi rendo conto di quanto belli siano i cani finchè non ne hai uno tuo.


Il mio primo ragazzo conviveva a padova con svariate persone, alquanto bizzarre in effetti, tra i quali una coppia che aveva un bellissimo labrador. Un enorme labrador, per quell'appartamento. Un labrador enorme che sbatteva la coda un po' ovunque, rischiando di far crollare casa. Un enorme labrador sbavoso, che più di una volta mi ha lavato i jeans puliti.

L'ultimo ragazzo col quale abbia tentato una relazione, invece, aveva un cane suo. Un cane che baciava come nei peggiori film porno amatoriali, e del quale era visibilmente geloso. Il cane, invece, era decisamente iperattivo, e desideroso di scopare con qualsiasi forma tubolare gli venisse sottopene, fosse essa il mio braccio o la mia gamba, a secoda.

Sabato sera, tornando a casa sulle 2, stavo per investire un tizio che portava a passeggio il suo cane. Alle 2 di notte. Ora, io non so se ciò sia normale -ma non credo-, anche se devo ammettere di aver già visto persone che alle 5 o 6 di domenica mattina portano il cane a fare la piscia. Ed in effetti la cosa non mi turba e non mi interessa, ma scusate, il cane non era solo una scusa per rimorchiare ragazzi gay al parco?

11 comments:

Anonymous said...

Uhm, concordo sul fatto che i cani sono belli finchè non ne hai XD

Anonymous said...

Il Labrador non era così enorme, dopotutto, sarà che io l'ho visto qualche mese prima, boh.
I cani sono belli... in foto però, sarà che ho una leggerissima fobia (se vedete qualcuno che improvvisamente si butta fuori dal marciapiedi, senza pensarci, quando vede un cane col guinzaglio troppo lasco, sono io :-P)

Anonymous said...

ehmm...mi tocca fare sempre il polemico...ma chi era quello scemo che si faceva leccare il naso da lory (canis vulgaris campagnalupiensis...ndr)?
e no...il cane a spasso non rimorchia ragazzi gay al parco...al massimo qualche vicina disperata in cerca di nuove emozioni...

Drewy saluta giangi

Anonymous said...

Avevo un'adorabile Rottweiler di 50 chili (il mio peso forma O__________0)in 50 metri quadrati di casa.....quando aveva voglia (2 di notte 4 del mattino...a scelta) mi trascinava giù dalle scale e mi portava a spasso...era egocentrica peggio della padrona e, quando non le si prestava la dovuta attenzione distruggeva un oggetto a caso.....con il senno di poi dico BASTA ANIMALI IN CASA

Anonymous said...

uh basta animali in casa?
e il mostro? mica lo posso mettere in canile!

DRewy

Ale said...

magari intendeva A CASA SUA, PEZZO DI PIRLAAAAAAA

argh. non farmi urlare che perdo la voce. lol :p

Anonymous said...

Ma dai sono bellissimi!!! :-) Come si fa a non innamorarsi di un cucciolone come quello della foto!

Ale said...

ma quello della foto era solo indicativo. Anch'io amo i labrador, come quello di Jack, Klaus Von Puppy. In effetti, il cane bavoso era un labrador. :o

Anonymous said...

:-) Io gli unici che non sopporto proprio sono i chiwawa. Sembrano wurstel con le zampe e sono sempre nevrotici!

Anonymous said...

oddio hai appena descritto una mia collega....................................................................................................................................

Nicola said...

I Labrador sono bellissimi...e dolcissimi...ma ahimè..tanto vivaci quanto belli...