Monday, October 27, 2008

Hercules was a close friend of mine

Tra essere preso per il culo ieri per non riuscire a portare la tastiera del coro e oggi per non riuscire a spostare un termosifone di ghisa, comincio a pensare di dover andare in giro con un bel cartello con scritto "Frocio" addosso: almeno la gente smetterebbe di chiedermi di farmi fare lavori pesanti. Io non ho un cazzo di muscolo, lo volete capire?! :D

4 comments:

alessia said...

uffa, e io che avrei proprio bisogno di due braccia robuste (non le mie) per il trasloco in quel di olmo city...

Anonymous said...

Evidentemente ispiri le forze di èrcole, mentre non capiscono che l'unica forza che hai è ercùlo!!

:D

M.

Anonymous said...

Sempre fresco il nostro Emme...Un bacio.
Di ritorno da un periodaccio di lavoro da QUATTORDICIORE giornaliere che non accenna a finire, fresco di novità, nuovissime davvero, con la "happy family" che finalmente è diventata di TRE elementi + un cane, (seppur questo ci impedisce una certa mondanità...)vedo con piacere che tu e il buon Jako siete tornati a spendere il vostro MOLTISSIMO tempo libero a scrivere, dando nuovamente lustro alla vostra sociale utilità, Tommy ama moltissimo leggere qualche riga di "Let me tell You" per rallegrarsi e farsi poi coccolare con la leggera ninna nanna di "Blu Notte - Giallo Limone".
Incoronazione di buoni vecchi propositi sarebbe una Vs. "reappereance" nel teatrino di Drew, ma comprendo che i Vs. impegni mondani Vi tengano incatenati mani e piedi nella sempiterna ricerca della ormai famosissima "scopata dell'anima" e quindi, probo di cotanto senso del perdono Vi esorto a contattarmi nei modi della corrente tecnologia sicche si possa ristabilire quel vecchio legame che tanto valente fù.
Un bacio ad entrambi (e per entrambi intendo VOI due)

Drew

P.S.
x jacko: tutto cio di cui sopra significa che potreste farvi anche vivi ogni tanto!
Bacio

Susanna said...

Ahahaha :-D E io che volevo chiamarti per portare su un armadio!