Wednesday, October 01, 2008

...and the winners are...

Siccome a noi blogger di un certo prestigio ce piace de fa' gli sboroni, ovvero di inventarci premi inutili per potercene vantare con gli amici, allora picnicconlefragole ha deciso di darlo in giro. Il premio.

E gira che ti rigira, la bella Susanna ha deciso di premiare me, per l'acuta ironia.
Io spero che l'ironia di cui si parla sia un qualche strano lemma derivato dall'inglese iron, perchè in questo periodo mi sento molto bravo a stirare ... (i complimenti mi rendono sempre un po' nervoso, chiedo venia per questa battutona da bionda naturale).

Come ogni concorso che si rispetti, anche questo ha le sue belle regole, visto che mica vogliamo che finisca con un link. La voce deve girare. Ecco come fare:

1) scegliere 7 blog che si considerano meritevoli di questo premio, perchè ci insegnano ogni giorno a vivere qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore

2) esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;

3) riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog;

4) il premiato è pregato di mostrare il collegamento al blog picnicconlefragole, dove nasce l'iniziativa (anche lanostraafrica va benissimo, tanto siamo sempre noi);

5) pubblicare queste regole



Ed ora, il momento che tutti voi aspettavate...ecco a voi i vincitori!


...si, lo so che non sono sette, fino a sette so contare pure io. Ma se levo la susy e alby e i blogger famosi, chi mi rimane? :D A mia discolpa, in originale i blog da segnalare erano solo 5. Tiè. Voi donne dovete sempre fare le cose in grande!

1 comments:

Anonymous said...

e pensare che in italiano prendevo sempre e solo 5!