Thursday, November 16, 2006

The Theorem is my Master

Stavo spulciando nel mio vecchio blog -che per i meno appassionati di voi è qui- e mi sono ricordato cose importantissime della vita che mi ero dimenticato:
- i Karma-punti;
- la teoria che "prima o poi gli sfigati con cui uscire finiranno e rimarranno solo quelli interessanti"

Mi rendo conto che la seconda teoria suona un po' come quando la Bossi dice a lezione "il Master Theorem, anche detto Il Teorema del Maestro" che non suona molto bene in italiano...visto che l'anno scorso sempre lei lo traduceva con "Teorema principale" che ha anche più senso. Ma cosa vuoi aspettarti da una che dice nòdo con la ò chiusa ...

6 comments:

Anonymous said...

Aggiungi alla lista delle cose che ti sei dimenticato:
- come si fanno i link
;-)

Anonymous said...

E aggiungi alle cose che ti sei dimenticato (che hai rimosso) un certo episodio durante la lezione della bossi. Te lo rammento io.

Siccome era una noia mortale, avevamo cominciato a contare tutte le volte che la Bossi faceva i suoi versi osceni "oh", "ah" etc... che lei abitualmente inserisce, senza accorgersene, nei suoi discorsi (come quelli che mettono "cioè" ovunque)

Poi ad un certo punto non la smetteva più e aveva iniziato ad aggiungere nuovi versi, tant'è che non riuscivamo più a tenere il conto. Da lì siamo scoppiati a ridere, io però ho smesso subito, tu invece hai continuato e non smettevi più. Alla fine è arrivata la Bossi che, con quel fare da Mamma-Amica ti diceva: "Cosa c'è? - Ahhhh - Dai - ohh - rendici partecipi, raccontaci cosa ci fa ridere... ahh" e ovviamente la situazione peggiorava sempre di più.

Potresti fare una categoria "figure di m... universitarie", io me ne ricordo un buon numero...

Anonymous said...

mmmmm, MMMMMM, era ora che il letargo finisse...

Stupida atricetta.


Drew e compagnia cantante

Ale said...

Tu sei l'attrice, io la cantante.
Stupida attricetta.

Anonymous said...

:-) Questa cosa del master theorem mi è familiare! Per quanto riguarda la tua teoria degli sfigati sono daccordo...meglio essere ottimisti! ;-)

Anonymous said...

A fronte di una esacerbazione del fastidio nel doverVI (voi tre sorelle bandiera...o forse dovrei dire BANDERUOLA!!!) dire "vi avevo avvertito, ve lo avevo detto!" è indetta riunione di famiglia al più presto qui nella nuova sede(lupi compresi).
Preparate i culetti, io ho già allenato braccio e battipanni.

Drew