Monday, January 08, 2007

Addicted



Non so come funziona di preciso -anche perchè se lo sapessi sarei probabilmente uno degli uomini più realizzati sulla faccia grassa e brufolosa del Pianeta-, ma oggi sono stato colto da una frustrante malinconia. Che, combinata con la poca voglia di fare -poca voja de far- e con la scadenza della presentazione di un template css -che non so manco cosa sia, praticamente- per mercoledì, rendono la giornata di oggi, il primo lunedì post-festivo, particolarmente grigia. Cioè, proprio lunedì.
Ho passato svariate ore a scaricare porno e guardare interviste di Kelly Clarkson su youtube, ormai mio unforgettable compagno di avventure. Chiaro che ho visto anche il nuovo episodio di desperate housewives, che ha ripreso la sua trasmissione dopo la pausa Christmastica. Stica. Sticà.
E poi, giusto per farsi un po' male, perchè se noi non ci facciamo del male non siamo contenti, ho sfogliato un po' le foto di San Francisco, quelle foto in qui purtroppo non si vede il posto in cui mi sono incontrato con Dustin per il primo appuntamento, anche se è lì, un poco più a destra di quella Union Square immortalata in un soleggiato pomeriggio d'agosto -non dico caldo, perchè caldo non era. Sarebbe stato lì, alle 4, sotto la NikeTown, appoggiato al semaforo pedonale con il sacchetto dei vestiti in mano.

E' un peccato che coloro che tentano di interagire con me -in senso sentimentale, ma anche no- debbano vedersela con il fantasma di un americano -fantasma ignaro di essere presente.

4 comments:

Anonymous said...

poca voja de far!!! te capiso ben!!!

Anonymous said...

dove lavoro io questa sensazione l'abbiamo battezzata "del lunedi" solitamente è legata ad un ritorno alla routine dopo un periodo di abitudini diverse...in pratica una sorta di Jet-Lag :D

Anonymous said...

Mi associo alla tua malinconia. E comunque...Buon anno!!! ;-)

Anonymous said...

E' vero, nei momenti di frustrazione non c'è niente meglio di Kelly Clarkson :/
Comunque sì, ieri la poca voja de far era assai diffusa. Il ritorno alla routine è sempre traumatico, vedrai che passerà presto