Thursday, January 04, 2007

U reach me even in the dragons land

Ho visto Eragon ieri sera. Film caruccio, con una scena del protagonista a torso nudo -che non fa mai male, diciamoci la verità- e con la voce della draghessa a dir poco insopportabile. No, veramente. Quasi peggio della Bellucci in Matrix -anche se lì andiamo a spodestare il trono della voce più odiosa del creato.

Tornato a casa, il vecchio Polveroso Dustin torna alla ribalta...è incredibile come mi faccia zerbinare da lui in un paio di parole. Non saprei dire se sia lui ad essere veramente capace, o io ad essere veramente idiota...tuttavia, propendo per la seconda.

10 comments:

Anonymous said...

Ah, la nobile arte dello zerbinaggio... si può fare di meglio, eh, ma ti concedo il bonus-distanza, per stavolta.

Marina said...

a prescindere dal fatto che gli uomini hanno il "gene dello zerbino" nel DNA...direi che concordo sulla doppiatrice inadeguatissima del Drago...proponendo Anna Mazzamauro per il 2.....

PS: Comunque non mi scadere con gli apprezzamenti sull'Eragon attore...ha troppo la faccia del frescone....meglio l'amichetto moro ;)

Anonymous said...

Premetto che non ho visto il film e non ho intenzione di vederlo (però ho visto il trailer, vale lo stesso?), e premetto di sapere quanto siano fastidiosi i giudizi sui film da parte di chi non li ha visti. Ma secondo me l'unica cosa bella di eragon è il tema della colonna sonora (cantato dalla vampira canadese) :P

Ale said...

Abbasso Avril Lavigne, viva la Mazza(mauro) e l'"amichetto" moro di Eragon.

Anonymous said...

Eh, adesso però devi dirci il nome dell'attore che fa l'amichetto moro... non ho mica intenzione di andare a vedere un film solo per cercare su google images gli attori fighi :-P

Marina said...

MURTAGH
Garret Hedlund è nato il 3 settembre 1984. Tra i ruoli più importanti che ha interpretato c'è quello di Patroclo in Troy.

detto fatto....

Ma non vogliamo parlare della comparsa nel film di Joss Stone inciccionita per l'occasione....?

Ale said...

ma sai che l'ho scoperto ieri sera che c'era la joss?? mica l'ho riconosciuta!

Anonymous said...

Anche a me nn ispira un gran che sto film... nn ne avevano gia' fatto uno con un drago un po' di tempo fa?

Ale said...

...se, vabbè. Un po' come sparare sulla croce rossa.

Anonymous said...

La palma per il doppiaggio peggiore della storia va però indubbiamente al leone delle cronache di Narnia...non ce lo scordiamo