Non vorrei essere positivo per il primo post dell'anno perchè, visto che qui non si è mai sicuri neanche che fra 5 minuti io abbia le mutande addosso (benchè succeda sempre), è meglio tenersi su una linea neutra per non sbilanciare gli equilibri cosmici che sono ancora in assestamento dopo i litri di alcool spesi ieri sera...alcool che come potete leggere, sta ancora abbondantemente circolando in me, a quanto pare.
Tuttavia, benchè il Polveroso Americano non abbia ancora risposto alla mia lunga mail strappalacrime inviata verso il 29/30 -comincio a supporre che a) non abbia un cuore b) abbia tragicamente perso le dita-, non mi sembra il caso di seppellirsi sotto innumerevoli strati di peli di cane e pandori allo zabaione.
Abbraccio l'anno nuovo con modesta energia, perchè come dicono sempre i miei maestri, se parti forte il crescendo te lo scordi.
Ora, passando a cose più consone, avete fatto quello che volete fare tutto l'anno ieri? Tipo, siete andati di corpo? no perchè chi non caga a capodanno non caga tutto l'anno. E sarebbe in effetti abbastanza scomodo ed infelice non poter defecare per un anno intero. Decisamente, sisi.
Vi lascio con una piccola chicca scovata su youtube...
ウォーターサーバーは我が家の必需品
8 years ago
7 comments:
di solito si spera di far qualcosa d'altro a capodanno per poi ripetersi tutto l'anno....però effettivamente...c'hai anche ragione eh eh :)
auguri!! (banali, ma sinceri)
Io ho ascoltato Britney, vuol dire che sono condannato ad ascoltarla tutto l'anno anche stavolta? Oh ma che peccato XD
Ancora Buon 2007
Auguri ale!
auguri anche a te....amico di blog ^____*
Se penso cosa è successo l'ultimo spero ardentemnete che non sia vero il fatto che si ripete per tutto l'anno! :(((((
Perchè, sandman,hanno fatto un castello di sabbia con le tue gonadi?
Semplicemente ho litigato furiosamente prendendo a pugni un po di cose sparse non è il massimo per finire e iniziare un anno no?
Post a Comment