Monday, January 01, 2007

Cheers & expectations

Non vorrei essere positivo per il primo post dell'anno perchè, visto che qui non si è mai sicuri neanche che fra 5 minuti io abbia le mutande addosso (benchè succeda sempre), è meglio tenersi su una linea neutra per non sbilanciare gli equilibri cosmici che sono ancora in assestamento dopo i litri di alcool spesi ieri sera...alcool che come potete leggere, sta ancora abbondantemente circolando in me, a quanto pare.
Tuttavia, benchè il Polveroso Americano non abbia ancora risposto alla mia lunga mail strappalacrime inviata verso il 29/30 -comincio a supporre che a) non abbia un cuore b) abbia tragicamente perso le dita-, non mi sembra il caso di seppellirsi sotto innumerevoli strati di peli di cane e pandori allo zabaione.
Abbraccio l'anno nuovo con modesta energia, perchè come dicono sempre i miei maestri, se parti forte il crescendo te lo scordi.


Ora, passando a cose più consone, avete fatto quello che volete fare tutto l'anno ieri? Tipo, siete andati di corpo? no perchè chi non caga a capodanno non caga tutto l'anno. E sarebbe in effetti abbastanza scomodo ed infelice non poter defecare per un anno intero. Decisamente, sisi.

Vi lascio con una piccola chicca scovata su youtube...


7 comments:

Nicola said...

di solito si spera di far qualcosa d'altro a capodanno per poi ripetersi tutto l'anno....però effettivamente...c'hai anche ragione eh eh :)
auguri!! (banali, ma sinceri)

Anonymous said...

Io ho ascoltato Britney, vuol dire che sono condannato ad ascoltarla tutto l'anno anche stavolta? Oh ma che peccato XD
Ancora Buon 2007

aChamp said...

Auguri ale!

Anonymous said...

auguri anche a te....amico di blog ^____*

Anonymous said...

Se penso cosa è successo l'ultimo spero ardentemnete che non sia vero il fatto che si ripete per tutto l'anno! :(((((

Ale said...

Perchè, sandman,hanno fatto un castello di sabbia con le tue gonadi?

Anonymous said...

Semplicemente ho litigato furiosamente prendendo a pugni un po di cose sparse non è il massimo per finire e iniziare un anno no?