Oggi vi rivelerò una verità assoluta.
Una cosa che potrebbe cambiare il corso della vostra vita.
Un po' come il Colpo del Drago Nascente.
Bei tempi quelli.
Ad ogni modo.
La verità è questa:
Quando ti offrono una gomma da masticare, vogliono infilarti la lingua in gola.
Ora, non allarmatevi come se aveste visto un qualsiasi Jacko girare per le strade, bensì tranquillizzatevi, perchè questa regola si applica solo all'occorrenza di particolari situazioni.
Giusto per esemplificare, perchè l'esempio aiuta a vivere meglio, mettete che stiate uscendo con qualcuno. Tipo, che so, il primo, secondo, terzo appuntamento (certo che se entro il terzo appuntamento non gli/le avete ancora infilato la lingua in gola siete a) sfigati/e oppure b)piattole succhiasoldi (nel qual caso plaudo alla vostra astuzia) ). Mette caso, che so, che andate al cinema a vedere un film qualsiasi. Che so, un Eragon con l'appositamente ingrassata Joss Stone -che io devo ancora riconoscere.
Bla bla, chiacchiera chiacchiera, la serata volge al termine. Che so, metti che guida lui/lei, e che tu te ne stai tranquillo/a a guardare il panorama/o. Quando ecco, la domanda che temi quasi più di "vuoi sposarmi?":
"Vuoi una gomma?"
Tadaaaaan.
Ovvio. Lo faresti anche tu se volessi ingolarti il tipo/la tipa. Perchè di sicuro non vuoi che la vostra prima limonata sappia di -faccio un esempio a caso eh- club sandwich che hai mangiato prima. Di lattuga, prosciutto, quella malsana salsa rosa che dev'essere il sangue del Demonio, o di frittata. Non lo vuoi, no. Così magari gli/le offri una gomma, una te la mangi tu, e tutto il tuo palato si rinfresca, come se fosse primavera e le rondini ti volassero nella trachea. Perchè non sono le farfalle nello stomaco, quelle, ma rondini nella trachea. Che ti credi?
Così, se non sei stupido/a, sai che quel "vuoi una gomma?" nasconde ben più di ..."vuoi una gomma?". E' un po' come quando dici "sisi, verrò a bere il caffè da te uno di questi giorni", quando sai perfettamente che non ci andrai neanche se ti sguinzagliassero una mandria di bufali in calore dietro. Voglio dire, ci sono dei significati nascosti!
E allora che fai? Gli/le dici di si, accettando così la proposta ad una notte di sesso selvaggio -ma non necessariamente- oppure di no, infrangendo così il suo cuore ancora giovane ed ingenuo, che magari voleva davvero solo offrirti una gomma, senza se e senza ma, e senza lingua soprattutto, e rifiutandola farai la figura dello stronzo/a che se la tira e che non accetta le gomme dagli sconosciuti.
ウォーターサーバーは我が家の必需品
8 years ago
11 comments:
Certo che sei proprio un maestro di vita:-P
Ma chi è il tipo nella foto... sei forse tu che fai le prove?
si ale, dove hai letto sta minchiata? su vanity ? :D
haha..la ragna ha colpito ancora....un consiglio per tutti:
volete portarvi Ale a letto? ditegli "SCOPIAMO!" con tono austero dopo le dieci e mezzo di sera...funzionerà!!
baci baci
Drew
"Panoramo"? O_ò
Comunque tutte le volte che ho offerto gomme non mi è mai passata per la mente una cosa del genere, tanto meno nel caso contrario '___'
Ora avrà tutto un altro significato.....
Coraggio, le vostre vite miglioreranno d'ora in poi. A parte quella di Jacko, che ormai fa troppo schifo per poter essere recuperata. :*
e no, la foto non è mia, ma una "immagine d'archivio"...di Google, intendo.
Ma no dai poverino... ho appena scoperto che è stato a Budapest:-)
Ma insomma, Ale, l'hai preso o no?? (ehm...il chewingum, intendo!) :)
io se la offro è perchè l'altro ha i topi morti in bocca...+ che x limonare lo faccio x respirare...
simonone
stasera il mio amico di una vita mi ha offerto una gomma da masticare...che lui sia diventato gay?
orrore......nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Muddio....
BruttAH tr@x*!
Tutte ste scene...
Tu stai di cosa ( o meglio CHI!) sto parlando VERO?
Che dio ce la mandi buona...anzi ve la mandi...anzi ME la mandi...
niente bacetto
Drew "io so sempre tutto"
Post a Comment