Tuesday, January 01, 2008

Boom boom for new year

E poi non so se l'avete letto/sentito/saputo/c'eravate, ma a Venezia in P.zza San Marco circa 30/40 mila coppiette (schifo) si sono baciate (schifo) per mezzanotte. Schifo.
Ora, io già non sopporto le coppiette che limonano in generale. Pensate una piazza piena di coppiette che limonano, come un tacchino ripieno. Tutti in questo grosso stomaco a limonare. Che poi per farcire il tacchino gli infili il ripieno su per il c... lì.
Ad ogni modo, se il prossimo anno fanno la stessa cosa, proporrò a tutti i miei amici (ed ai miei seguaci, come se fossi un capo islamico e loro i miei piccoli kamikaze imbottiti di polveri pirotecniche) un capodanno alternativo, passato a lanciare miccette alle coppiette che slimonano in piazza. Giusto per movimentare un po' la cosa.
Cioè ma avete visto che slinguate si davano? C'era un servizio su qualche tg mentre pranzavo oggi, mi stava per andare di traverso il fusillo al salmone.

1 comments:

Anonymous said...

Concordo, non si poteva guardare... Cmq prima non aggiorni per mesi e adesso ogni volta che accendo il pc trovo un post nuovo? Tra parentesi, ho privatizzato il blog, qualora ne volessi l'accesso dovresti iscriverti a splinder, in caso non ne sentissi l'impellente bisogno me ne farò una ragione :O cmq ci vogliono 30 sec e non ti arriva spam...