Thursday, January 17, 2008

One down

...non credo di aver mai studiato tanto come in questi giorni in tutta la mia carriera scolastica.
Malsane (non malsane, ma forse un po' costose) idee per il post laurea -quandunque esso sia.
Ascelle odorose, nuova lente a contatto torica per l'occhio destro.
Mi scappa la pipì.
Domani sera non doveva esserci una festa di compleanno? Beh, tanto meglio, non sono riuscito ad andare a prendere il regalo che avevo in mente.
Crisi di astinenza (che il Polveroso mi insegna si dica "withdrawl") da World of Warcraft, oggi pomeriggio mi sono esaltato parlandone con un niubbo mio compagno di gruppo.
Ancora qualche giorno. E poi pace. E poi di nuovo craziness.

Gnnnnnnnn forza!

4 comments:

Anonymous said...

yeah, hold on!

Anonymous said...

lei è un ispirazione continua!

Anonymous said...

Hai bisogno di un po' di tifo! Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :-P
E' quasi finita!!!

Anonymous said...

mh? eh?
non ho capito....




Drewy "not ur LIGHT property!"