Thursday, January 10, 2008

The Cashmere Mafia - Reloaded

Stranamente, per una volta, lo schedule del nuovo "dramedy" di ABC (era dell'ABC poi? mhh) è stata rispettata e così, oggi, assieme al nuovo brillante episodio di "Project Runway" (che ha visto l'eliminazione dell'ultimo uomo etero rimasto in gara) ho potuto gustarmi il secondo episodio di quella che, temo, diventerà una delle mie nuove serie televisive preferite. Certo che avere un hard disk sata2 da mezzo terabyte aiuta non poco.

Non disperate, tuttavia, mie casalinghe, perchè ho cominciato il 2008 con una nuova ventata di conoscenze che devo concretizzare in questi giorni: avrete quindi molto materiale di cui leggere sulla mia vita privata...e probabilmente, quella di altre quattro o cinque persone.
Si comincia stasera, con una reunion con il Sauro e la prossima Emigrante nella terra dei Quadrifogli, per un po' di catch up e saluti lacrimosi.

Giusto per darvi qualcosa da leggere, vi esorto a fare click QUI per scoprire nuovi entusiasmanti orizzonti.

7 comments:

Anonymous said...

Ale....DIO MIO (muddio n.d.r.)non si capisce niente di quello che scrivi...ma chi è sto etero veccciotto (ho messo una "m" in più? mh? eh? mmpff...)?
Ti venisse mezza idea che si và a vedere la neve...usa meucci, (non letteralmente...è morto da mò...) e dai un senso ai tuoi confusi pensieri...'NNNdiamo?

baci

Drewy "HIK"

P.s.
è finita la "HIK" wodka....

Anonymous said...

uhm...... rimango silente!

Anonymous said...

Ale...sara' ma io capisco tutto...vorra' dire che sono fumato pure io?!?!? @_@

Ale said...

no, solo che a Drew piace fare l'acida anche se in realtà mi ama. Ma deve mantenere un certo tono di superiorità e distacco, così fa la cretina ^^

Anonymous said...

ma la falsa bisessa di cui (s)parlavi una vita fa' che fine ha fatto? me lo sono chiesto stamattina mentre mi lavavo i denti...

Ale said...

ah, è vivissima. Adesso è in trasferta in Spagna, a *fare cose*. :sisi: i tuoi denti possono essere lavati tranquillamente ^^

Marina said...

allibita dai nuovi orizzonti...proposti dal tuo link mi domando quando faranno la versione " applica paillettes" ....