Monday, January 14, 2008

Hit the panic button

Non so dire se sia stata l'ennesima ubriacatura sabato sera (cominciano a diventare un po' troppe, ma non temente, scemeranno, un po' come me, perchè sto finendo i soldi), ma colto da un simpatico attacco di panico/ansia/scagotto abilmente gestito dal capiente Acaso (capiente perchè grosso, sia chiaro) ho stilato la scaletta di esami che darò nella prossima sessione, che vedono tra i nominati alcuni dei più difficili esami del mio corso di laurea.

Ok, vabbè, magari non i più difficili.
Si prospettano ore di studio matto e disperatissimo (da quanto volevo scrivere anch'io questa cosa, mica solo Alby qui sgobba sui libri!).


Edit:
Vi ricordo che il simpatico commentatore Drewy (su cui esercito anche un lieve diritto di proprietà sul nick, se non erro) è attendibile come lo sarebbe il Mitico Rocco (lui sì, mitico) se gli chiedeste che sapore ha un pene. Che per carità, magari ci fa una bella storia sopra perchè ha doti di sceneggiatore nascoste (...), ma magari non è fedele alla realtà :D
Magari si, invece?

6 comments:

Anonymous said...

Se non vuoi finire i soldi devi fare dei buoni investimenti! ;-)

^Angel^ said...

Concordo con andrea, i buoni investimenti sono la cosa migliore. P.s. Io ho 22 anni, non so tu, ma forse siamo coetanei :P

Anonymous said...

ma tu guarda angel che ora ci prova anche con yota! tesorooooo....sei la solita! cmq... non nominiamo il nome di rocco in vano! eheheh kiss

Anonymous said...

vedi di ottenere qualche risultato almeno tu, perchè io mi sa che l'anno prossimo andrò a spalare letame :D

Anonymous said...

sì, e uno di questi oggi mi ha scorreggiato un cadavere sul divano... abbiamo dovuto aprire tutte le finestre.

Anonymous said...

quindi più che come zattera potrebbe fungere da barca a motore.