Tuesday, January 08, 2008

The Cashmere Mafia

Visto che lo sciopero degli sceneggiatori è lontano dal finire, le reti televisive americane cercano di correre ai ripari proponendo nuove serie TV a noi, povero pubblico teledipendente.
Così domenica sera, subito dopo l'ultimo episodio per cui è stato scritto un copione di Desperate Housewives (in cui Dio solo e Io sappiamo cosa succede :D e anche mezza america, solo voi no :p), è stato trasmesso questo nuovo show, Cashmere Mafia.



I più anglofoni di voi avranno riconosciuto come il termine cachemere sia stato storpiato con cash, ovvero il denaro. Ma sono sicuro che l'avevate notato ^_^'''

Ecco cosa dice tv.com in proposito:

Sex and the City creator Darren Star is back to New York in this new dramedy pilot, about four female executives, friends since college, who support one another through the trials and tribulations of work, family, and everything else life in New York City throws at them.

Che tradotto fa più o meno:
Il creatore di Sex and the City Darren Star ritorna a New York con questo nuovo lavoro "dramedy" (mix tra drama e comedy, NdTraduttore :p), su quattro donne in carriera, amiche dai tempi del college, che si sorreggono a vicenda attraverso i problemi e le sfide nel lavoro, in famiglia e in tutto quello che vivere a New York implica.

Per ora, non è niente male :D La cosa carina è che sembra lo mandino in onda 2 volte a settimana, la domenica e il mercoledì. Almeno, il prossimo episodio è previsto per mercoledì. Tuttavia, i palinsesti americani sono più variabili degli schieramenti dei nostri politici...e ho detto tutto :p

5 comments:

Anonymous said...

ma quella non è tipo lucy liu? questo sciopero comincia a darmi sui nervi.

Anonymous said...

Non per dire, alberto, ma lo hanno anche scritto ed a caratteri cubitali! ;-)

Anonymous said...

eh ma mica mi posso permettere di guardare tutto il filmato con 3 esami da preparare per le prossime 2 settimane :O ho saltato tipo l'inizio e la fine (se ora scopro che era scritto nella parte centrale domani vado di nuovo a cambiarmi le lenti degli occhiali)

Ale said...

era scritto nella parte centrale. Cmq non preoccuparti, sei etero, ti perdoniamo. LOL :p

Marta said...

ehm.. non per fare la puntigliosa, ma cashmere (nel senso del filato) si può scrivere anche così ^^