Sunday, January 06, 2008

How to jerk a straight guy in 10 easy steps

Trovai questo gingillo giusto ieri, e non posso non condividerlo con il resto del mondo: ragazze eterosessuali, tremate.




Ok, visto che sono buono oggi -solo perchè è la befana :D- vi traduco quello che si dice.

Come infinocchiare (mai termine fu più adatto) un manzetto etero in 10 semplici passi.
Step 1: Birra.
Homo: "Questo bar (ma non è un bar!) mi ricorda di un posto in cui andavo ogni estate quando ero un ragazzino...heh...quanti casini abbiamo combinato..."
Etero: "Eh, i ragazzi son ragazzi..."
Step 2: Parlare di sesso
Homo: "Mi hanno pure beccato a farmi una sega di gruppo una volta..."
Etero: "Beh quando cresci è giusto vedere come sono messi gli altri ragazzi..."
Step 3: Andare sul personale
Homo: "Hai mai fatto niente del genere?"
Etero: "Anche se l'avessi fatto, non significherebbe niente..........ok,si,ok, una volta, nella mia fraternity, capirai, e quindi?"
Homo: "e quindi niente!"
Step 4: Altra birra!
Homo: "voglio dire...è una buona cosa!"
Etero: "beh sai, la mia esperienza è stata una cosa fra amici... ..con un mio buon amico"
Step 5: Usare gergo sportivo
Homo: "Hai imparato qualche nuova tecnica?"
Etero: "Beh c'è solo un modo per farlo che io sappia"

Step 6: Farglielo capire
Homo: "Dude, ti stai limitando! Voglio dire, ci sono mille modi diversi! C'è la seconda mano, stappare la bottiglia, l'igloo..."
Etero: "Igloo?!"
Homo: "Si, metti un cubetto di ghiaccio nella mano proprio prima di venire...mhhhh"
Etero: "Ma figurati!"
Homo: "Sul serio! .. Ci sono un sacco di territori inesplorati..."
Etero: "..........si, immagino di si..."
Step 7: Dirigere l'attenzione sul suo pisello
Homo: (sguardo eloquente)
Etero: (ghgh, ahr ahr)
Homo: "Che c'è? Beh, se sei preoccupato delle tue dimensioni tipo...non c'è problema"
Etero: " No no, no no, no , no no, no , no, non mi preoccupano le mie dimensioni, è che... "
Step 8: Dire "Dude" (peccato non sappia tradurlo in italiano, suggerimenti?)
Homo: "Dude..."
Step 9: Avvicinarsi velocemente
Homo: "Hai tutto il resto della vita per farlo da solo..."
...ho detto velocemente!
...ecco fatto!
Etero: "....dude, sta cosa è stranissima..."
Homo: " ma va la, non è niente"

Step 10: DIVERTITEVI

Spero di non aver scazzato con la traduzione...in caso qualcuno di voi abbia da ridire, fatemelo sapere. ^_^

8 comments:

Anonymous said...

mh, dude=intraducibile termine per indicare un amico per il quale si ha rispetto considerandolo fondamentalmente un bravo ragazzo, qualcosa tipo il "ciccio" che si usa in veneto, che non stà ad indicare un amico obeso, ma un cicciobello.
E no, non hai scazzato quasi nulla...se non il fatto che in questo video 2 e dico DUE birrette leggere U.s.a. dovrebbero essere sufficenti per circuire un maschietto etero...MA CHI CI CREEEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Drewy

Anonymous said...

sembra un gran minkiataaaaaaaaaaa!cmq divertente!ah si...buona befana anche a te! ps. dude= io lo tradurrei con un semplice "caro" (leggermente formale) oppure con "ciccio" o "tesò" (ogni volta che traduco per lavoro, intendo interprete durante i meeting di lavoro, mi è sempre capitato di tradurre dude in caro)

Anonymous said...

ma allora gli alieni ti hanno riconsegnato al pianeta terra dopo averti studiato?!?!?
;)
lieta di "rileggerti"

Ale said...

quoto per le birre, quoto per il dude, lasciatemi quotare che sono mezzo ubriaco

Italian Psycho said...

Se vabbè...fosse così facile e fossero gli etero così stupidi! Sai quante volte ci ho provato a 13/14 anni?

Anonymous said...

...io non bevo birra!

Anonymous said...

poveri illusi :P

Anonymous said...

Beh, lezione interessante. Proverò a metterla in pratica.
Per il "Dude" ha ragione drewy: tipo "ehi, ragazzo" inteso come ciccio o simile. Meno probabile il tesò che fa un po' checca...