Friday, January 11, 2008

Turn the other cheek

Ok, allora, giovedì sono stati capaci di tirarmi ben due pacchi: il primo, per la reunion con le amiche a scambiarsi i bigodini e microbi, è saltato causa sovrappopolazione di germi nel Sauro. Si sa che negli organismi preistorici i virus proliferavano amabilmente.
Quindi ho pensato ad un piano b, che tuttavia è saltato improvvisamente causa "chiamata di lavoro".
Allora ho pensato ad un piano c e d, ma ho mandato un messaggio al piano b invece che al d.
Tuttavia, grazie alle mie grandi abilità di mediatore, son riuscito a ristabilire un certo ordine. Oggi ho saputo che piano c era già a letto (alle 9 di sera ... non era un piano molto interessante evidentemente) mentre piano d stava finendo di leggere harry potter (
alle 9 di sera ... non era un piano molto interessante evidentemente) (dejavù?)

Quindi, visto che sono stato brutalmente scaricato giovedì sera, ho deciso (mio malgrado :D) di scaricare il venerdì sera. Quindi niente piano a, con cui dovevo uscire, nè piano b, che potevo raggiungere a padova, nè piano c, che voleva scopare, nè piano d, che voleva andassi a reggere moccoli a treviso.
Ed oggi, per aver giocato col karma, mi ritrovo a passare ore e ore nel bagno. E non a provocarmi piacere. Sigh.

3 comments:

Anonymous said...

possibile che il 99% della popolazione peninsulare stia leggendo enrico vasaro o abbia disturbi di salute di svariato genere? io ho la febbre in caso interessasse a qualcuno, almeno non sono rintanato in bagno (che sarebbe comunque più piacevole che leggere enrico vasaro, visto che alla fine neanche muore, lo stronzo) :D

Anonymous said...

vedi a far piani strani dove si finisce? :P...cmq pensavo...fai anche la pupu' al contrario? :D

Anonymous said...

Il Piano D (che non è affatto PIANO, eh, ma ben tornito (con la T! con la T! per la F non posso sapere, ahimé!!)) si è bevuto - letteralmente - il libro di Harry Potter in due (DUE) giorni...come potevi pensare anche minimamente di poter concorrere con il maghetto???? ora però il libro è finito, quindi.......ehm ehm.....

(Ciao Piano D! ...so che leggerai questo post!)

M.